Il percorso prevede l’introduzione ai principi base della realtà aumentata. Attraverso esercitazioni pratiche si andrà a realizzare un’applicazione in realtà aumentata seguendone tutte le fasi di vita, a partire dalla fase progettuale fino alla pubblicazione. Nel corso delle lezioni vengono fornite le competenze operative necessarie per divenire progettista di realtà aumentata ed essere pertanto subito operativo sul mercato, per poter cogliere le tantissime opportunità che si stanno prospettando con la veloce maturità di questa innovativa tecnologia di visualizzazione interattiva.
TITOLO RILASCIATO
Qualifica professionale Regione Lazio.
REQUISITI
Giovani ed adulti, disoccupati e/o inoccupati, residenti e/o domiciliati da almeno 6 mesi nella Regione Lazio, in possesso del diploma di Scuola Secondaria di 2° grado, iscritti presso il Centro dell’Impiego.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok, AccettoNo, RifiutoLeggi di più